Con l’attivazione del voucher il cliente accetta espressamente tutte le condizioni di seguito riportate e le condizioni contrattuali sottoscritte per le rispettive forniture energetiche (Condizioni Tecnico Economiche di fornitura e Condizioni Generali di Contratto). Contestualmente matura il diritto a scontare una quantità di energia elettrica, se utilizzata e valorizzata economicamente in bolletta, equivalente alla quantità di energia acquistata dalla rete (relativamente alla sola componente quota energia – materia prima) secondo i massimali previsti:

TIPOLOGIA IMPIANTO ACCUMULO VIRTUALE(materia prima) DURATA
Fotovoltaico business e colonnina di ricarica (taglia 3,7 kW) 2.100 kWh 10 anni
Fotovoltaico business noleggio operativo (da 7 kWp a 15 kWp) o Storage noleggio operativo 3.000 kWh 4 anni massimo
Fotovoltaico micro business (da 7 kWp a 15 kWp) o Fotovoltaico e colonnina di ricarica (taglia 7,4 kW e 11 kW) 3.000 kWh 10 anni
Fotovoltaico business noleggio operativo (da 16 kWp a 25 kWp) 4.500 kWh 4 anni massimo
Fotovoltaico business (da 16 kWp a 25 kWp) o Fotovoltaico e colonnina di ricarica (taglia 22 kW) 4.500 kWh 10 anni
Fotovoltaico business (da 26 kWp a 50 kWp) 6.000 kWh 10 anni

I bonus sono imprescindibilmente legati al POD di attivazione e fornitura menzionato, connesso alla rete elettrica e direttamente collegato all’impianto acquistato.

Tale bonus si riferisce alla sola componente materia prima e prevede un corrispettivo massimo unitario, per la stessa, pari a 0.070€ /kWh.
A seconda del voucher attivato sono dunque previsti limiti massimi di consumo annuale, non cumulabile di anno in anno, non monetizzabili e/o indennizzabili e/o compensabili in qualunque forma e/o natura, secondo la tabella consegnata al cliente e comunque qui riportata.

Il diritto a ricevere, da GEU Energia, il bonus dell’accumulo virtuale di energia elettrica è subordinato e matura al verificarsi di tutte le seguenti condizioni:
al pagamento dell'intero importo dovuto da parte del cliente all'azienda installante, al completamento dell'installazione dell’impianto, al perfezionamento dell’allaccio dello stesso alla rete elettrica (a cura del distributore locale) in caso di impianto fotovoltaico, alla messa in fornitura del cliente da parte di GEU Energia e all’attivazione del voucher da parte del cliente secondo le seguenti modalità:

  • registrazione del voucher sul sito internet www.geuenergia.it nell’apposita sezione, oppure
  • registrazione del voucher a mezzo numero verde dedicato

Le modalità di attivazione del voucher da seguire sono indicate dall’operatore e disponibili su internet.
Le condizioni per l’erogazione e il mantenimento dei benefici del presente voucher sono subordinate al passaggio e mantenimento, per tutta la durata della promozione commerciale in oggetto, della fornitura di energia elettrica (e ove presente, contestualmente sottoscritta e successivamente attivata, la fornitura di gas naturale) con GEU Energia Srl.
Il presente voucher è legato inscindibilmente al POD di fornitura collegato all’impianto installato da GEU e di cui alla promozione contrattuale.
Decadono immediatamente tutti i benefici economici del bonus, nel caso in cui il cliente:

  • cambi gestore di uno o più vettori energetici (elettrico e/o gas)
  • modifichi o metta in disfunzione l'impianto,
  • alieni l'impianto
  • venda l'immobile su cui è installato l'impianto

È inoltre facoltà di GEU Energia recuperare l’equivalente economico dei bonus corrisposti al cliente fino alla data del passaggio ad altro gestore.

I diritti scaturenti dall’attivazione del presente voucher possono essere cedibili a terzi, solo previa espressa ed esplicita accettazione di GEU Energia, e solo ed esclusivamente in caso di subentro nella fornitura di energia elettrica, sul POD come sopra descritto.
Nel caso il cliente abbia acquistato un impianto fotovoltaico, il cliente, titolare del POD, e GEU Energia si impegnano reciprocamente a comunicare l’un l’altro eventuali malfunzionamenti dell’impianto stesso, con la massima tempestività e comunque entro e non oltre giorni (2) due dalla scoperta dell’anomalia di produzione di energia elettrica. Eventuale perdurare di tale anomalia di produzione e/o mancata comunicazione, oltre i due (2) gg, dà diritto a GEU Energia di ricalcolare il bonus annuale del presente voucher.
Per tutte altre condizioni contrattuali si rimanda al contratto di fornitura sottoscritto dal cliente con GEU Energia e alle relative CTE e CGC del medesimo ed alle norme del codice civile in materia.

Richiedi maggiori informazioni

Sei interessato alle tariffe GEU Energia?