GEU Energia è il nuovo sponsor del Pontedera nel campionato di Lega Pro

GEU Energia nuovo sponsor US Pontedera Calcio Lega Pro
I LOGHI RAPPRESENTATI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.

GEU Energia, azienda del gruppo specializzata nella fornitura di luce 100% proveniente da fonte rinnovabile e gas, di nuovo sulle divise dell’US Città di Pontedera.
Dopo quattro anni GEU torna a sostenere il Pontedera ed è con grande soddisfazione che nella mattinata di sabato, a poche ore dall’inizio del campionato di Lega Pro, sono state presentate le due divise da gioco della stagione 2017/18.
Sul petto i granata porteranno il logo GEU Energia, tra le società leader in Italia nella green economy, che quest’anno si qualifica come uno dei maggiori sponsor della squadra guidata da mister Maraia.
A dare l’annuncio di questa nuova avventura in cui il Gruppo GEU sarà al fianco della squadra di Lega Pro, è stato l’amministratore delegato di GEU Energia Enrico Lenzi.
Durante la conferenza stampa tenutasi nella sala stampa dello Stadio “E. Mannucci”, Lenzi si è detto molto felice di tornare a Pontedera, dopo l’esperienza avuta in questa società anni fa, e di sostenere l’US Città di Pontedera nella stagione calcistica appena iniziata come importante sostenitore della squadra granata.